Classic Blue per un matrimonio elegante e raffinato
La scelta cromatica per il tuo matrimonio sarà fondamentale per ricreare l’atmosfera giusta che vuoi trasmettere ai tuoi invitati in questo giorno così speciale.

Vuoi un matrimonio di tendenza ed originale?
La Palette giusta per un matrimonio elegante ed allo stesso tempo originale è senza dubbio il Classic Blue.
Il classic blue è un colore particolare, intenso ed avvolgente ed attorno ad esso gireranno colori che li faranno da contorno e lo esalteranno ancora di più, proprio come l’intramontabile bianco o il raffinato rosa quarzo o l’elegante grigio argentato.
I fiori che possiedono in originale questa tonalità sono le meravigliose ortensie, l’elegantissimo delphinium, i delicatissimi non ti scordar di me, l’imponente agapanto e il carismatico eryngium.
Le composizioni floreali potranno essere esaltate dagli accessori, come vasi, candelabri e alzate. Per quest’ultimi sarà utilizzato l’oro per dare un tocco Boho chic, il vetro per esaltare i fiori e l’argento per dare quel tocco di romanticismo che non guasta mai.
Non solo i fiori coloreranno la scena, anche la mise en place farà la sua parte: candele, menù, piatti, bicchieri, tovaglioli ogni dettaglio dovrà richiamare ed esaltare il Classic Blue.
Non dimentichiamoci delle damigelle e dello sposo…naturalmente in Classic blue!!!
Volete osare? Indossate anche scarpe Classic blue!
Non vi resta altro che sbizzarrirvi! Dopo tutto il blu rientra tra le tradizioni del grande giorno!