logo-clori

Con i nostri fiori, trasforma il giorno del tuo evento in un giorno unico e indimenticabile. Che sia un evento aziendale, un evento privato o un matrimonio, l’obbiettivo sarà rendere speciale questo giorno.

Facebook
Instagram
  •  Sposa   •  Tante idee per la tua coroncina di fiori

Tante idee per la tua coroncina di fiori

Una nuova moda che sta esplodendo negli ultimi anni è senza dubbio la coroncina di fiori, che trae ispirazione alla tradizione ucraina ma che è diventato un must-have dei matrimoni negli USA e popolare in tutto il mondo. Con fiori grandi o piccoli, con colori pastello o semplicemente con rose bianche, le coroncine di fiori sono perfette sia per le spose sia per le damigelle di ogni età.


Dallo stile romantico e allo stesso tempo un pò hippy, l’esplosione di fiori tra i capelli si adatta benissimo a qualsiasi tipo di acconciatura: lisci, ondulati, corti o lunghi l’importante è creare un filo conduttore con tutto il resto dell’allestimento floreale. Cerchiamo quindi di scegliere gli stessi fiori e colori per creare un’armoniosa continuità in tutto il matrimonio. 

Balliamo sotto il sole, indossando fiori selvatici nei nostri capelli

(Susan Polis Shutz)

Per un’aspetto naturale e leggero, la coroncina o ghirlanda di fiori è perfetta per matrimoni all’aperto, in campagna o immersi nella natura , magari con delicate peonie rosa, rose bianche e tocchi di eucalipto. Allo stesso tempo si adatta perfettamente a matrimoni più moderni, in stile rock, con anemoni bianchi dal cuore nero e dalie rosso scarlatto. Un’altra opzione potrebbe essere scegliere anche coroncine gioiello, con perle e strass, ma qualsiasi sia lo stile la corona di fiori è perfetta per chi vuole sentirsi principessa per un giorno.  

Leave a reply

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.