logo-clori

Con i nostri fiori, trasforma il giorno del tuo evento in un giorno unico e indimenticabile. Che sia un evento aziendale, un evento privato o un matrimonio, l’obbiettivo sarà rendere speciale questo giorno.

Facebook
Instagram
  •  Wedding   •  Fiori per un matrimonio in Autunno: ecco le nostre proposte

Fiori per un matrimonio in Autunno: ecco le nostre proposte

Perché scegliere l’autunno come stagione per sposarsi?

E’ senza dubbio la stagione più nostalgica ma anche la più romantica: i colori dalle tonalità calde, il giallo oro, le foglie che dal verde accesso si tingono di arancio e rosso.

Tutta la natura d’intorno a noi cambia, le lunghe giornate calde estive sono solo un ricordo, adesso si fanno largo le temperature miti e all’aria fresca.

Vi mostriamo alcuni scatti delle nostre composizioni durante i nostri eventi.

Ortensie bianche accostate a dalie giallo oro, il tutto circondato da eucalipto e felci nel bouquet. L’atmosfera è candida, la luce leggera illumina queste composizioni.

Le ortensie bianche sono da sempre amate nei matrimoni. Da sole o accostate con altri fiori esaltano sempre l’intera composizione.

Katie-Davide-Foresteria-9 ottobre-2021-bianco-rosa-ph-giovanelli-1
Katie-Davide-Foresteria-9 ottobre-2021-bianco-rosa-ph-giovanelli-2

Matrimonio in Collina 20 Luglio 2018-foto-giuseppe-giovannelli-1

Potete optare per una composizione ancora più calda, usando dalie dal rosso intenso.

La Dalia, infatti si presenta molto grande,  produce fiori intensamente profumati e dai colori sgargianti. E’ perfetta per un matrimonio di autunno perchè è disponibile da luglio fino ad ottobre. Nelle foto potete vederla in giallo o nel bordeaux, entrambe illuminano la composizione in cui sono inserite.

In questo caso la uniamo alla classica rosa, intramontabile e disponibile tutto l’anno.

Possiamo infatti accostare la rosa rosa, gialla, bianca, tutto è concesso!

Il verde può essere un verde accesso, come il verde delle felci, oppure un verde più romantico come quello dell’eucalipto.

A queste composizioni possiamo accostare oggetti che richiamano la stagione autunnale: candele profumate all’interno di lanterne, cassette di vino rustiche, oppure entrare nel mondo dei frutti, come mele, zucche o melograni.


Il nostro team è pronto ad esaudire ogni tuo desiderio, puoi anche dare un’occhiata a come realizzare un matrimonio Boho Chic oppure a come realizzarlo con semplicemente Rami di Ulivo.

Leave a reply

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.