Fiori per un matrimonio in Autunno: ecco le nostre proposte
Perché scegliere l’autunno come stagione per sposarsi?
E’ senza dubbio la stagione più nostalgica ma anche la più romantica: i colori dalle tonalità calde, il giallo oro, le foglie che dal verde accesso si tingono di arancio e rosso.
Tutta la natura d’intorno a noi cambia, le lunghe giornate calde estive sono solo un ricordo, adesso si fanno largo le temperature miti e all’aria fresca.
Vi mostriamo alcuni scatti delle nostre composizioni durante i nostri eventi.
Ortensie bianche accostate a dalie giallo oro, il tutto circondato da eucalipto e felci nel bouquet. L’atmosfera è candida, la luce leggera illumina queste composizioni.
Le ortensie bianche sono da sempre amate nei matrimoni. Da sole o accostate con altri fiori esaltano sempre l’intera composizione.



Potete optare per una composizione ancora più calda, usando dalie dal rosso intenso.
La Dalia, infatti si presenta molto grande, produce fiori intensamente profumati e dai colori sgargianti. E’ perfetta per un matrimonio di autunno perchè è disponibile da luglio fino ad ottobre. Nelle foto potete vederla in giallo o nel bordeaux, entrambe illuminano la composizione in cui sono inserite.
In questo caso la uniamo alla classica rosa, intramontabile e disponibile tutto l’anno.
Possiamo infatti accostare la rosa rosa, gialla, bianca, tutto è concesso!
Il verde può essere un verde accesso, come il verde delle felci, oppure un verde più romantico come quello dell’eucalipto.
A queste composizioni possiamo accostare oggetti che richiamano la stagione autunnale: candele profumate all’interno di lanterne, cassette di vino rustiche, oppure entrare nel mondo dei frutti, come mele, zucche o melograni.
Il nostro team è pronto ad esaudire ogni tuo desiderio, puoi anche dare un’occhiata a come realizzare un matrimonio Boho Chic oppure a come realizzarlo con semplicemente Rami di Ulivo.